Per una corretta visualizzazione del forum è consigliato vivamente l'uso di internet explorer
ForumFree.net

Reply
Rilasciata (come gia anticipato) patch 1.3 CoD WaW
view post Posted on 5/3/2009, 19:26Quote

GENERALE SWT

Group: Forum Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:57

E' stata rilasciata la patch 1.3 per Call of Duty World at War , come vi avevo gia anticipato , che riporta alcuni fix e aggiunge la possibilità di utilizzare il comando \record in multigiocatore , inoltre è stato fixato il problema audio che "compariva" avviando il gioco una volta installata la patch 1.2 (questo sui sistemi operativi Windows Vista , per cui io avevo xp nn vi so dire ..)
Di seguito link x download :

http://files.filefront.com/Call+of+Duty+Wo...;/fileinfo.html

image

image

MiO pRoFiLo EsL --------> !! Click here !!

image
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

QUESTO SI CHE E' UN FUCILE!!! xD
||
\/

image

LUNGA VITA AL SUPREME WARRIORS TEAM!!

BY GEN.SARETH

CITAZIONE

"Il male può essere trovato ovunque , ma non vincerà mai finché ci saranno abbastanza valorosi che lo combatteranno"

Qualche massima da ricordare xD

||
\/

- Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare
- Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola e' un trauma (Diego Abatantuono)
- Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima. (Makaresco-Trani)
- Durante uno spettacolo comico: Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato
- Dall'indovino: - Toc, Toc... - Chi e'? - Ah, cominciamo bene
- Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.(Robert Frost)

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 18:22Quote

AsR 1927 Pe SeMpRe

Group: Member

Status: Utente anonimo

bel forum veramente bravi bravi COD 5 SPIGNE troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo W I CP9

Message Email Top
1 replies since 5/3/2009, 19:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Aggiungi il forum ai preferiti

FORUM & SITI AFFILIATI